Navigando nel design @ Genova in blu

Cari amici,

Dal 1 al 6 ottobre NEOSTUDIO, in collaborazione con GMC Arredamenti, sarà uno dei protagonisti di “Navigando nel Design”, evento dedicato al mondo del design, dell’illuminazione e dell’arredo. La manifestazione, ideata e organizzata dallo studio San Lorenzo 21, si svolge negli spazi delle Gallerie Errico Martino di via XII Ottobre, facenti parte del complesso di Piccapietra progettato da Robaldo Morozzo della Rocca nel 1964.
L’occasione, inserita tra gli eventi di Genova in Blu, il “Fuori Salone” del 54esimo Salone Nautico Internazionale, è per noi oltremodo interessante per prefiggersi tra gli obiettivi quello di rendere attiva e vitale una parte di città attualmente poco utilizzata attraverso l’installazione di oggetti capaci di rendere questo spazio ‘domestico’ e ‘abitabile’.

Vi segnaliamo in particolare l’inaugurazione di giovedì 2 ottobre a partire dalle 19.00 e gli eventi in programma per le serate successive, il cui ingresso è vincolato alla presentazione all’ingresso dell’invito allegato (anche in formato digitale).
Vi aspettiamo!

Eleonora e Riccardo

INVITO SL21_light_Page_1
INVITO SL21_light_Page_2
Search